LATINA – Il protagonista del sinistro è un ventenne egiziano, ma l’auto non era la sua: il ragazzo infatti si era messo alla guida di una Smart Fortwo che un cliente aveva lasciato al carwash gestito da suoi connazionali in via Giustiniano, di cui il giovane è un ex dipendente, nonostante fosse privo di patente.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Papiniano, nella zona dell’ex Villaggio Trieste, dove la carambola provocata ha coinvolto tre automobili in tutto. Colpita persino una donna, travolta dalla sua stessa vettura in sosta urtata dalle altre. Per gli accertamenti e i rilievi è intervenuta la Polizia Locale, che ha preso i provvedimenti del caso.

Secondo le prime indiscrezioni, il giovane egiziano non lavorava più presso l’autolavaggio, ma si era recato a trovare i suoi connazionali e li avrebbe aiutati spostando una delle vetture in fase di lavaggio, nonostante fosse privo della patente. Inoltre, la velocità elevata con cui percorreva via Papiniano da via Monti in direzione del carwash all’angolo con via Giustiniano  lo ha portato ad urtare una Alfa Romeo Giulietta che, dal bordo della strada, si stava immettendo sulla corsia di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnrico Letta, segretario nazionale del PD a Latina per sostenere Coletta
Articolo successivoLatina, spuntano le fermate della Metro: la provocazione di uno sconosciuto cittadino