Discriminata per una foto con Salvini. Le negano l’affitto.

50

Latina-Giovane universitaria non può affittare una stanza a Roma a causa di una foto su Facebook, che la ritrae insieme al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Alessandra, giovane studente universitaria ha postato su Facebook un selfie con Matteo Salvini, durante l’ultimo comizio del Ministro dell’Interno a Sabaudia.
Proprio questo scatto con il Ministro le ha impedito di poter affittare una stanza nella Capitale.
La ragazza è stata discriminata dalla proprietaria dell’appartamento, che sbirciando sul profilo della giovane è rimasta turbata dalla foto ed ha poi negato alla diciannovenne la possibilità di poter affittare la camera a lei necessaria per poter frequentare i corsi all’università.

La donna avrebbe detto:”Salve, sì la stanza è ancora disponibile, tuttavia, non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare. Se cercate casa a Roma, vi consiglio di evitare di pubblicare selfie del caxxo, o quantomeno di cambiare le impostazioni e renderli visibili soltanto a parenti o amici o anche solo a se stessi, giusto per avere ancora quella forma di misero compiacimento per essersi scattati un selfie con un vip del momento, per un ridicolo secondo di celebrità su Facebook, in cui gli amici possano mettere like, wow, yeah, figo, uhhh Salvini, mentre si ricontrolla con un’isterica dipendenza ogni cinque minuti la presenza di nuovi like”.

“Certo poi l’ideale sarebbe rendersi conto e pesare le proprie azioni, pensare alle conseguenze, al significato di un post, all’immagine che diamo di noi, a cosa stiamo facendo. Nell’attesa che l’ubriacatura passi, buona giornata”.

Inutili le proteste di Alessandra che ha affermato di non essere tesserata o schierata con la Lega e di aver solo fatto la foto con un Ministro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtti osceni e aggressioni da parte di stranieri, Valiani (Lega) chiede un monitoraggio costante
Articolo successivoSmart City Latina tra le città vincitrici del progetto per uno sviluppo ecosostenibile
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...