APRILIA – Abusi edilizi in area sottoposta a vincoli paesaggistici, una persona denunciata a piede libero

Ieri, ad Aprilia, i Carabinieri del gruppo forestale di Latina hanno denunciato un 28enne di albano laziale, resosi responsabile dei reati di occupazione abusiva di suolo pubblico e realizzazione di opere edilizie abusive in area vincolata paesaggisticamente. in particolare il predetto realizzava un ponte all’interno di un fosso demaniale gravato da vincolo paesaggistico, sradicando e rimuovendo la tipica vegetazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, chiusura per 6 mesi della galleria e del ponte sul fiume per i lavori di messa in sicurezza
Articolo successivoPriverno: 56enne arrestato per conseguimento di erogazioni pubbliche, truffa aggravata e associazione a delinquere
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.