LATINA – Dolore e incredulità per l’ennesima vittima della strada a Latina: il giovane Carbiniere Gianluca Loffredo. Aveva 42 anni e chi lo conosce lo descrive come una bravissima persona sempre molto molto disponibile. Ieri un tragico e fatale incidente ha portato via ai suoi cari, ai colleghi e agli amici l’appuntato scelto Gianluca Loffredo.

Il Carabiniere in servizio presso il Comando Provinciale di
Latina era fuori servizio nel pomeriggio di ieri quando un tragico scontro con una Lancia Y in manovra su via Piave all’altezza dell’incrocio con via Sarno ne ha spezzato la vita.
Nulla da fare nonostante i soccorsi abbiamo tentato di rianimarlo sul posto, l’uomo è deceduto durante il trasporto prima dell’arrivo al Santa Maria Goretti in una corsa tragica, quanto inutile verso il nosocomio Pontino.
Sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale gli agenti della Polizia Municipale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina una provincia particolare, dove c’è anche qualcosa di straordinaria profondità
Articolo successivoPonza: risorse idriche e depurazione alla base dell’impegno di Acqualatina