LIVORNO – La Sala Operativa della Protezione Civile regionale ha diramato allerta gialla per vento e mareggiate per l’intera giornata di giovedì 12 settembre.
Nello specifico dalle 00.00 alle 23.59 di domani, giovedì, venti forti di Libeccio con raffiche fino a 70-90 km/h sulla costa livornese e sull’Arcipelago a nord dell’Elba e localmente sulle zone appenniniche e sottovento. Raffiche fino a 60-70 km/h sulle altre zone collinari e fino a 50-60 km/h in pianura sul nord della regione. Attenuazione del vento in serata.
Per quello che riguarda il mare, dal tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso in serata a largo a
nord dell’Elba. Domani, giovedì, mare agitato a nord dell’Elba con possibili mareggiate sulle coste esposte. Mare molto mosso altrove
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.