CISTERNA – Domani i funerali di Angelo Mattoccia: a settembre aveva compiuto 17 anni, amava i motori e sognava di diventare meccanico. Si terranno domani sabato 24 ottobre alle 14,30 i funerali del giovane Angelo Mattoccia. Il ragazzo che aveva appena compiuto 17 anni e che ha visto la sua vita spezzata in un tragico incidente stradale ieri mattina sulla Migliara 43 al confine tra i comuni di Sabaudia e Pontinia.

Nella foto Angelo insieme alla mamma Laureta Jaku

Angelo era un ragazzo innamorato della vita, molto conosciuto a Cisterna, la mamma Laureta Jaku è un pezzo importante della segreteria del sindaco Mauro Carturan e quando ieri si è diffusa la notizia del suo decesso in tutta la città si è abbattuto un velo di disperazione e sconforto. Angelo amava i motori e sognava di diventare un esperto meccanico. I suoi funerali si terranno domani alle ore 14,30 presso la Parrocchia San Francesco di Cisterna di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.