Domani il ‘Vasco Day’ a Latina

562

LATINA – Con grande soddisfazione il comitato organizzatore del tanto atteso VASCO DAY comunica che domani domenica 4 settembre alle ore 21, si terra’ presso i Campi di Calcio dell’ex-Fulgorcavi in via Crocifisso, 8 a Borgo Piave- Latina il concerto con i musicisti della mitica band di Vasco Rossi.
Un concerto fortemente voluto anche dai musicisti di Vasco Rossi.
Non a caso Maurizio Solieri, Claudio Golinelli “il Gallo”, Alberto Rocchetti, Daniele Tedeschi, il presente ed il passato della musica di Vasco Rossi, con la Diapason Band al completo, hanno scelto Latina per terminare il tour Italiano dedicato al piu’ celebrato cantante della storia Italiana, dopo il rinvio del concerto del 5 maggio scorso.
Latina e la Provincia di Latina non possono che essere orgogliosi di abbracciare questi musicisti dopo il tour di Vasco Rossi all’Olimpico di Roma dello scorso giugno.
Un sentito ringraziamento va’ a tutti gli sponsor che hanno permesso di organizzare l’evento e alla Regione Lazio, l’Amministrazione Provinciale di Latina e al Comune di Latina che hanno Patrocinato il concerto ma soprattutto alla Dirigenza del Latina Calcio che con un provvidenziale intervento ha potuto consentire lo svolgimento di questo evento.
Partecipera’ al concerto con un saluto il Sindaco di Latina, il dr. Damiano Coletta, tra l’altro molto appassionato alla musica.
La nostra speranza e’ che con questa manifestazione ci siano le condizioni per far diventare il nostro territorio un polo d’attrazione sia musicale che culturale.
Nelle ore che precederanno il concerto (i cancelli verranno aperti alle ore 17) si esibiranno band locali di grande spessore musicale che sono in corso di valutazione da parte dell’organizzazione.
In considerazione dei tragici fatti legati al terremoto che ha investito il centro-Italia l’organizzazione dell’evento ha ritenuto opportuno far svolgere il concerto, chiamando a raccolta anzi il maggior numero di persone, per avere la possibilita’ di contribuire a scopo benefico, con parte dell’incasso, a quanti si stanno adoperando per lenire le sofferenze della popolazione terremotata.
Inoltre nel piazzale antistante il luogo del concerto sara’ allestito dall’Associazione Valore Salute in collaborazione con la Societa’ del Latina Calcio, un punto di raccolta di generi di prima necessita’ da convogliare nelle forme dovute sui luoghi del terremoto così come si sta definendo una sorta di riduzione del costo del biglietto di ingresso al concerto per gli abbonati del Latina Calcio e per tutti quelli che sono ancora in possesso del proprio biglietto della partita di calcio Latina Spezia del 4 settembre e che dopo l’incontro di calcio vogliono terminare la serata con questo concerto live.
Non mancheranno inoltre delle grandi sorprese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCetrone: “A Fiuggi per discutere di centro destra”
Articolo successivoDestagionalizzazione, perché a Latina si complicano anche le cose semplici? La domanda del M5S
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.