Domani mattina il Sindaco riceve il capitano della Nazionale Giorgio Chiellini

L'incontro con il campione d'Europa si terrà in Sala Cerimonie alle ore 11,30.

105

LIVORNO- La città abbraccia il suo capitano. Nella mattinata di domani, giovedì 29 luglio, il sindaco di Livorno Luca Salvetti riceve in palazzo comunale il capitano della Nazionale italiana di calcio fresca campione d’Europa Giorgio Chiellini, livornese doc. L’incontro si terrà in Sala Cerimonie alle ore 11,30.

Alle ore 12,00 il Sindaco e Giorgio Chiellini si sposteranno in piazza del Luogo Pio per un saluto alla città. Dopodiché Giorgio Chiellini, accompagnato dal Sindaco e dall’assessore alla Cultura Simone Lenzi, visiterà la mostra dedicata al pittore Postmacchiaiolo Mario Puccini al Museo della Città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella a Formia. Per lui le chiavi di una Stelvio Alfa Romeo del Gruppo EcoLiri Spa della famiglia Papa
Articolo successivoSperlonga, salvati in mare 5 bagnanti trascinati dalla corrente
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.