Domani sera a Salto di Fondi “La Forza delle donne – Io non ho paura”

246

FONDI -E’ tutto pronto per la 3a edizione de “LA FORZA EDIZIONE – IO NON HO PAURA!” l’evento più atteso di questa estate pontina, in programma Sabato 25 Settembre presso la Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi.

Ideato e organizzato da Anna Rita Esteso della Red Carpet Models & Special Events, in collaborazione con Luigi Dubbioso e Raffaele Nardo proprietari della Tenuta Vento di Mare, splendida location della manifestazione.

Come ormai da due anni, LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA è un vero e proprio spettacolo, per la raccolta fondi a favore dei progetti della A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno Comitato di Fondi, che promuove nella provincia di Latina, iniziative di aiuto, per tutte le donne che stanno combattendo contro questa patologia, in particolare offrendo supporto psicologico e aiutandole in un percorso di riabilitazione, per ritrovare la propria femminilità ed eleganza.

Un format vincente MODA, SPETTACOLO e SOLIDARIETA’ che ha visto nelle prime due edizioni il sold out della vendita degli INVITI CON DONAZIONE il cui ricavato viene interamente devoluto all’Associazione.

A condurre lo spettacolo MATILDE BRANDI reduce dal suo personale successo nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

In passerella vedremo le creazioni di BELLAVITA STYLE giovane brand street style, MARTINA FUSCO influencer e show girl, oggi imprenditrice di moda con la sua linea Moda Mare M12, per l’Alta Moda del Fashion Designer LUIGI DUBBIOSO, con tre creazioni da Gran Sera dedicati alla Baronessa Giulia Gonzaga, la più bella donna del 500, con un mood studiato per le acconciature da I MOLINARO e per il make up da FRANCESCA CIBELLI immortalate negli scatti del fotografo STEFANO COLANDREA ambientato nel Palazzo Caetani di Fondi

Il momento clou della serata vedrà sfilare le DONNE COMBATTENTI “modelle per un giorno”, vestite da JANVIER una delle attività storiche della provincia di Latina, che da 40 anni veste le Spose e le Cerimonie più importanti, con boutique a Formia e Napoli.

Per lo spettacolo, l’esibizione di artisti di fama internazionale come TANIA TUCCINARDI, cantante e attrice, protagonista nel ruolo di Esmeralda nell’opera musicale campione d’incassi a livello mondiale “NOTRE DAME DE PARIS” di Riccardo Cocciante.

Un altro momento di spettacolo, sarà l’esibizione di MAURO BARRERAS maestro di fama internazionale di Tango Argentino, che insieme alla bellissima AMBRA DE ANGELIS, ballerina professionista, coinvolgerà il pubblico con coreografie cariche di eleganza e sensualità.

Seguirà la cena a buffet per tutti gli invitati.

Per partecipare alla serata si può ancora acquistare l’INVITO CON DONAZIONE al prezzo di Euro 25,00 (spettacolo + cena a buffet) entro le ore 19,00 direttamente alla Tenuta Vento di Mare Via Sant’Antonio 486 al Salto di Fondi.

©2020 V4 Fernando Cerrone
Post-Produzione effettuata
con azioni per Photoshop
realizzate da Fernando Cerrone

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValeria Campagna (capogruppo LBC): “Zaccheo e i giovani: solo slogan elettorali. Con LBC e Damiano Coletta sindaco abbiamo creato da zero un rapporto che non c’era mai stato”
Articolo successivoMuore di Covid a 36 anni: 118 in lutto per la morte del medico Andrea Piegari
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.