Domani Vinileria Dj Battle – sfida tra Dj in pieno centro a Latina

96

LATINA – Ha inaugurato la nuova sede lo scorso 13 maggio e Vinileria di Alberto Dalla Libera, continua a far sentire il proprio suono. Domani ci sarà infatti un appuntamento da non perdere per tutti i Dj e appassionati di note in genere. Se siete Dj amatoriali o professionisti e volete sfidare altri Dj in una battaglia all’ultimo pezzo musicale potete farlo. Dove? Da Vinileria, naturalmente. Iscrivetevi inviando un messaggio sui social di Vinileria oppure una mail a vinileriarecords@gmail.com e portate con voi i vostri dischi migliori!
L’appuntamento è per domani Venerdì 26 Maggio alle ore 18:00 nella nuova sede di VINILERIA: Viale IV Novembre 21 / Angolo Piazzale dei Bonificatori 12
Se non siete Dj, potete andare a godervi lo spettacolo! Premi per i primi tre Classificati!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il consigliere Enzo Di Capua interroga il sindaco Mosca sullo stato degli immobili siti su via Lungomare, ceduti al Comune di Sabaudia dalla Regione Lazio
Articolo successivo“Apparenza sensibile” di Paola Acciarino da oggi a Sugo
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.