LATINA – Domenica 31 Luglio a Latina presso il BBeQ Str. Lungomare, 4273 a Capo Portiere LT si parte dalle 19:00.
Al basso come ospite c’è ancora Andrea Montecalvo, fratello di Tony co-fondatore dei The Backstreets a sostituire il grande Pino Giudicianni bassista titolare della formazione pontina.

Andrea è organizzatore da diversi anni, di molte serate in collaborazione Carlo Tanoni e con lo Staff del BBeQ e ha portato grandi nomi nel locale tra cui il songwriter statunitense Joe D’Urso.
Una curiosità Andrea inoltre da lunedì sarà impegnato in tour con il cantautore statunitense Joe D’Urso stesso.

I brani che la band eseguirà saranno quelli del CD “Trampin’ Train”. “Si tratta di musica originale” specifica Tony Montecalvo, “è bello suonare le cover ma sentire apprezzare il lavoro originale sul quale abbiamo investito, ha tutto un altro sapore”. Tony Montecalvo & The Dream Catchers non è solo un concerto ma anche divertimento allo stato puro per tutti gli avventori.

BIO Tony Montecalvo & The Dream Catchers

Tony Montecalvo, dopo anni passati a suonare cover di Rock Americano con i THE BACKSTREETS, decide di testare le proprie canzoni in un Solo Acoustic Show. Visto l’interesse coinvolge nel progetto un violino ed una fisa per arricchire il suond con un taglio Folk-Blues. Infine, con l’aggiunta di una base ritmica e di una seconda chitarra, prende forma la band definitiva, i DREAM CATCHERS. Con questa formazione la band inizia una proficua attività live e la registrazione del primo cd TRAMPIN’ TRAIN che esce nel 2019. Il sound è una miscela di Folk-Rock-Blues-Country suonata con gli strumenti della tradizione Americana figlia delle immigrazioni come la Fisa, il Violino ed il Banjo a colorare la base Rock delle chitarre e delle ritmiche. Dal gennaio 2022 Il batterista Andrea De Cesaris lascia il posto a Mario Crescenzo pur restando nella nostra famiglia come consigliere e produttore. Sul nostro palco potrete vedere all’opera la band in questa formazione: Tony Montecalvo – Voice / Acoustic Guitars / Banjo Guitar / Harmonica THE DREAMS CATCHERS are Francesco Ciccone – Fiddle Angelo Vincenti – Fisa / Piano / Organ / Keyboards / Vocals Claudio Scandurra – Electric and Acoustic Guitars Pino Giudicianni – Bass al momento sostituito da Andrea Montecalvo, fratello di Tony Mario “Frullino” Crescenzo – Drums Angelo “Cignale” Giuliani – Percussions / Colours / Shells / Spoons and everything you can beat Per info e live: Tony Montecalvo 338 2732020 YouTube Channel https://www.youtube.com/channel/UCT5nDJ3zLPrgwS07ZWBp_RQ/featured Trampin’ Train cd https://tonymontecalvo.bandcamp.com/releases Band Live Demo Video https://youtu.be/b4nhT8VjibQ Facebook: Tony Montecalvo & The Dream Catchers


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta : ” Non c’ è stato dolo, nessuna scheda ballerina. Ora giochiamo per vincere “
Articolo successivoPonza : Si è riunito per la prima volta il comitato per la sicurezza diretto dal prefetto Falco