Dopo 6 mesi e numeri record chiude i battenti l’hub vaccinale del Modigliani Forum. “Dopo oltre 210mila vaccini un passo verso la normalità” fanno sapere dalla Nord Ovest

Da oggi ci si potrà vaccinare in via Impastato a Salviano

106
Il Modigliani Forum in uno scatto di Roberto Malfatti

LIVORNO – Oggi, dopo poco più di sei mesi e ben 210mila vaccini inoculati, chiude l’hub del Modigliani Forum. Il flusso in questi sei mesi è stato continuo, con picchi di oltre 2000 vaccinazioni in alcuni giorni.

Ma dall’Azienda USL Toscana Nord Ovest precisano che non si tratterà di una chiusura del centro vaccini, bensì di un ritorno negli ambienti deputati alla sanità e quindi un passo verso la normalità. Da oggi, sabato 16 ottobre, dunque, la sede deputata ai vaccini tornerà in via Peppino Impastato nel distretto sanitario del quartiere Salviano. Si potrà andare sia con prenotazione (consigliata) che liberamente tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 (in modo da non intaccare la normale attività ambulatoriale mattutina).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl teatro Goldoni riparte al 100%, al via la stagione Lirica e Sinfonica 2021/22
Articolo successivoA Livorno continua l’operazione “decoro”, nuovi arredi urbani, rimozione rottami e pulizia
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.