SERMONETA – Mistero sull’incendio che ha distrutto la notte scorsa l’auto di Giuseppina Giovannoli sindaco di Sermoneta e di suo fratello. Problemi politici o di altra natura ? Recentemente era stata bruciata anche l’auto di un assessore comunale . Sermoneta, cittadina tranquilla, famosa per il suo castello e i concerti del campus internazionale ,molto amata dai turisti stranieri e romani anche  per l’incanto poetico di questo borgo d’Italia comincia a soffrire troppo Chi vuole inquinare la vita tranquilla di questo comune pontino ?

Le indagini a tutto campo del comando provinciale dei carabinieri dovranno fornire presto delle risposte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Domani riaprono i Civici Cimiteri. Apertura alle 08,00 e chiusura alle 18,00. Consentiti non più di 15 minuti di permanenza.
Articolo successivoSi torna al mare, ma niente beach volley o contanti: in spiaggia a turni e distanziamento costante. L’esempio delle Marche