Impalpabile, a tratti anche inguardabile. Il Latina a Cava de’ Tirreni, il peggiore di questo inizio di stagione. Una prestazione incolore, soprattutto quella offerta nella seconda parte della gara. Il gol dei campani al 9′ del primo tempo, favorito da una “papera” di Zacchi. E’ stato il gol partita. Una sconfitta senza alibi, difficile da accettare in virtù di quelle che erano state, alla vigilia, le raccomandazioni di Padalino. Ma ora per i pontini inzia un periodo difficile ed anche l’allenatore rischia, se non arriverà la vittoria domenica prossima nell’incontro casalingo contro il Giugliano. Inizio alle 12,30.
IL TABELLINO
Cavese-Latina 1-0
Cavese (4-3-1-2): Boffelli; Rizzo, Peretti, Piana, Maffei; Konate, Pezzella (17’st Loreto), Citarella (33’st Marranzino); Vitale; Fella (17’st Vigliotti), Sorrentino (38’st Diarrassouba). A disp.: Lamberti, Di Somma, Barba, Di Domenico, Marchisano, Quattrocchi, Badje, Trope, Barone. All.: Di Napoli.
Latina (3-5-2): Zacchi; Berman (17’st Di Renzo), Vona E., Cortinovis (27’st Mastroianni); Ercolano (27’st Saccani), Riccardi, Ndoj (12’st Petermann), Di Livio, Crecco (12’st Improta); Capanni, Bocic. A disp.: Basti, Cardinali, Ciko, Marenco, Martignago, Vona A., Scravaglieri. All.: Padalino.
Arbitro: Gigliotti di Cosenza
Assistenti: Chici di Palermo e Rizzello di Casarano
Quarto uomo: Valentini di Brindisi
Rete: 9pt Fella,
Note: ammoniti Vitale, Piana, Vona E., Ndoj, Amara, Vigliotti,Diarassouba, Rizzo. Angoli 5-2. Recupero: 5’st
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.