Dramma a Calignaia, 30enne trovato morto nei pressi del ponte

116

LIVORNO – Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio, alcuni passanti hanno ritrovato un corpo senza vita nei pressi di Calignaia ed hanno subito lanciato l’allarme.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte dell’uomo, un 30enne, che, stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essere scivolato oppure avrebbe deciso di compiere l’estremo gesto.

Sarà compito degli inquirenti stabilire le reali cause del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmianto nei cantieri navali: il Tribunale di Torre Annunziata condanna Fincantieri e Sait al risarcimento di un milione di euro ai familiari di un operaio deceduto di mesotelioma
Articolo successivoCentro di accoglienza notturna, attivato il servizio a supporto delle fasce più fragili
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.