Dramma a Livorno: 81enne si toglie la vita gettandosi dalla finestra

Gli inquirenti hanno ritrovato un biglietto scritto dalla vittima poco prima dell'accaduto

967

LIVORNO- Tragedia a Livorno nel quartiere La Rosa dove un uomo di 81 anni si è gettato dalla finestra del suo appartamento nella prima mattina di oggi, giovedì 19 agosto.

Stando alle testimonianze raccolte l’uomo si sarebbe lasciato cadere dalla finestra della sua abitazione collocata al terzo piano. I soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’ottantunenne.

La questura conferma che si sarebbe trattato di un gesto volontario, dato che  durante le ricerche gli inquirenti hanno ritrovato un biglietto scritto dalla stessa vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Festival dei Cantautori Italiani in piazza a Sabaudia
Articolo successivoAntonio D’Atino, salma sotto sequestro. Si indaga per omicidio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.