Dramma a Riparbella, 22enne muore in un incidente stradale

Fatale sarebbe stata una distrazione

103

RIPARBELLA – Uno schianto pauroso addosso ad un muro lato strada ha causato, nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio, la morte di Ignat Viti, 22 anni e moldavo di origini, residente a Orciatico con la famiglia.

Secondo gli inquirenti il giovane era alla guida della sua auto quando, in prossimità di una curva, si sarebbe distratto al telefono andando a sbattere contro il muro. Il cellulare infatti, recuperato dopo lo schianto, aveva ancora aperta la schermata con i messaggi e il tutto lascia immaginare che il giovane, impegnato a chattare, non si sia accorto della curva finendo fuori strada.

Sono i carabinieri della compagnia di Volterra e della stazione di Riparbella a ricostruire l’incidente, mentre i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, si sono rivelati inutili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, il consiglio comunale vota la mozione per il ponte Mascarello
Articolo successivoCommissioni consiliari “La città non può più attendere. Abbiamo avanzato la nostra proposta ma FDI, Lega e Latina nel Cuore non collaborano”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.