Dramma a Salviano, donna muore investita da un camion

L'anziana 88enne è morta sul colpo

56

LIVORNO – Erano da poco passate le 8 di stamani quando una donna di 88 anni è morta dopo essere stata investita da un camion. La tragedia è avvenuta a Salviano  via del Giaggiolo e via dell’Uliveta.

La polizia sta indagando sulle reali dinamiche dell’accaduto mentre i soccorsi, giunti subito sul posto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso della donna causato dal violento impatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommissioni, il centrodestra risponde a LBC: «Mistificazioni continue: abbiamo abbandonato subito dopo l’appello senza entrare nel merito dell’ordine del giorno»
Articolo successivoLatina, lo strano caso dei rifiuti che si trasferiscono dalle zone con porta a porta a quelle con il vecchio sistema
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.