Dramma ai bagni Roma, bagnante muore dopo un malore

Inutile l'intervento dei soccorsi

301

LIVORNO – Stava facendo il bagno quando è stato colpito da un malore che gli si è rivelato fatale. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 30 giugno, quando un anziano, in acqua ai Bagni Roma di Antignano si è sentito male davanti agli altri bagnanti che da subito hanno chiamato soccorso.

I sanitari, giunti immediatamente sul posto, hanno fatto il possibile per cercare di rianimare la vittima ma le manovre di soccorso di sono rivelate inutili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBerti: ” Mi preoccupa l’interesse della Solvay sui rifiuti”
Articolo successivoBasket, il Lazio ai nastri di partenza della serie A2 di basket con la Stella Azzurra Roma, Eurobasket, Latina e Rieti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.