Dramma all’Argentario, un morto e vari feriti dopo un incidente tra due imbarcazioni

Lo yacht ha spezzato in due l'altra barca

81

PORTO ERCOLE – Un violento scontro tra due imbarcazioni a largo di Porto Ercole ha portato alla morte di un passeggero e diversi feriti (almeno quattro, secondo le prime informazioni). Ci sarebbe anche un disperso.

Le due imbarcazioni a scontrarsi, una a vela e l’altra a motore, sono state una barca e un motoscafo. Stando alle prime ricostruzioni iniziate a partire dal pomeriggio di ieri, lo yacht, che procedeva a forte velocità, sarebbe praticamente passato sopra la barca a vela, colpendo l’uomo che era nel pozzetto di guida, travolgendolo.

Attualmente la vittima è all’obitorio di Orbetello mentre sono in corso le indagini del caso utili a stabilire le reali dinamiche di questo tragico incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteItri. “Essere giovani nel proprio corpo”, l’evento organizzato dai circoli del Partito Democratico di Itri e Fondi. Lunedì 25 luglio
Articolo successivoSabaudia. Mellano e Iorio ridimensionano la portata dell’ordinanza Mosca sull’apertura degli accessi al mare
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.