Dramma in centro, muore 75enne colpito in strada da un malore

A nulla sono serviti gli interventi dei soccorsi

80

LIVORNO – Stava passeggiando per strada, in via Sproni, quando si è accasciato al suolo a causa di un malore rivelatosi poi fatale. E’ successo nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, quando i passanti, visto l’uomo accasciato sull’asfalto, hanno subito chiamato i soccorsi immediatamente giunti sul posto.

All’arrivo dei mezzi la situazione era ormai compromessa con il medico che non ha potuto far altro che costatare il decesso del 75enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di baciare un minore: arrestato 29enne marocchino, accusato di violenza sessuale aggravata
Articolo successivoTerribile incidente sulla Pontina, centauro finisce in coma. Il disperato appello della sorella: “Cerchiamo testimoni”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.