Dramma sui binari: 17enne si toglie la vita gettandosi sotto un treno

Inutili i soccorsi giunti sul luogo

131

FORTE DEI MARMI- Tragedia in Versilia dove un giovane 17enne si è suicidato buttandosi sotto ad un treno in transito all’altezza della stazione di Querceta. Inutili i soccorsi prontamente giunti sul posto.

Il ragazzo, figlio di genitori separati, viveva a Padova con la madre e si era recato in Toscana per fare visita al padre. Prima di partire per la Versilia il giovane aveva lasciato una lettera ad un amico dicendogli che giovedì, giorno del tragico gesto, avrebbe dovuto leggerla. Nel messaggio consegnato all’amico il 17enne annunciava il suo suicidio, evidentemente premeditato ma non giustificato.

Sono attualmente in corso le indagini della polizia ferroviaria  Toscana per capire la reale dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRT in calo nel Lazio. 362 i positivi, stabile la pressione sulla rete ospedaliera
Articolo successivoMattarella 20 anni dopo ” Italia solidale con USA e alleati contro ogni minaccia terroristica”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.