Dramma sull’A1, conducente di un tir muore dopo un tamponamento con due pullman

Coinvolti pure 15 migranti

95
grande raccordo anulare

FIRENZE – Un conducente 53enne originario della Romania è morto a causa di un violento incidente che l’ha visto coinvolto in un tamponamento causato dallo stesso mezzo pesante finito contro due pullman granturismo la notte scorsa sull’Autosole vicino a Firenze.

Oltre al conducente, deceduto sul colpo, gli immigrati coinvolti nel tamponamento sono una cinquantina, di cui circa 15 hanno subito contusioni e lievi ferite. A causa dei tanti detriti che per l’impatto si sono dispersi sulla carreggiata, diverse auto in arrivo sono rimaste danneggiate in modo grave, con rottura dei serbatoi di carburante e di pneumatici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio. Italia terza forza del remo continentale, dagli Europei di Monaco torna a casa con 4 oro, 2 argenti e 3 bronzi
Articolo successivoUn Ferragosto diverso, tra tuffi al mare, grigliate e slogan elettorali
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.