LATINA – Nottata di super lavoro quella appena trascorsa per i Vigili del Fuoco di Latina. Infatti, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto a seguito segnalazioni giunte al Numero unico per le emergenze 112 in due distinti incidenti stradali entrambi nel Capoluogo.

Il primo, in ordine di tempo, poco dopo le 23 di ieri sera in via Piave dove la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco della sede Centrale conststava la presenza di due autovetture, una Fiat 500 ed una Renault 4 ribaltata, incidentate per cause di accertamento da parte delle forze dell’Ordine.

L’intervento del personale del 118 si è reso necessario per estrarre, dalla renault, un uomo di 56 anni residente a Cisterna di Latina per poi essere preso in consegna dai sanitari del 118 e teasportato in ospedale.

Nel contempo entrambi i mezzi venivano messi in sicurezza. Sul posto i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.