LATINA – Un incidente stradale decisamente grave quello che si è verificato questa mattina lungo la via Appia, a Latina, all’incrocio con via Epitaffio e via della Stazione. Due mezzi si sono scontrati in maniera violentissima e quattro persone sono rimaste ferite; tre i ricoverati in ospedale in codice rosso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente; fatto sta che Fiat Punto con a bordo due donne di Latina, madre e figlia, che stavano recandosi al lavoro ed un furgoncino, che ospitava due operai di cui almeno uno almeno residente a Sezze, si sono scontrati. Un impatto tremendo che ha distrutto le due vetture che, nella carambola, hanno travolto due dei pali dell’impianto semaforico.

Sul posto tre ambulanze del 118 e l’auto medica. Particolarmente delicata la situazione delle donne, con i sanitari che hanno operato a lungo, anche prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, per estrarle dalle lamiere dell’auto. Come detto, tre delle persone sono state ricoverate in codice rosso ma nessuna delle tre, nonostante un quadro clinico comunque da monitorare, sarebbe in pericolo di vita.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico automobilistico. Sul posto la polizia stradale che sta regolando l’incrocio rimasto senza impianto semaforico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.