Drammatico incidente mentre taglia l’erba: arriva l’eliambulanza

770

SEZZE – Sarebbero serie le condizioni di salute dell’uomo rimasto coinvolto in un brutto incidente questa mattina a Sezze. Stando a quanto si è appreso la persona, non più giovanissima, era impegnata con il trattorino nel taglio dell’erba nei pressi di una nota attività di ristorazione che gestisce da anni con la famiglia. Ad un certo punto, però, il mezzo avrebbe perso aderenza sul terreno scosceso e si sarebbe ribaltato coinvolgendo la persona nella caduta.

Immediata la chiamata ai soccorsi con l’ambulanza giunta sul posto pochi minuti dopo. L’uomo è stato stabilizzato ma poi, viste le condizioni, si è deciso di trasferirlo con l’eliambulanza, atterrata presso il campo sportivo delle Fontanelle, all’ospedale San Camillo di Roma. Le suo condizioni sono sotto osservazione da parte del personale medico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Pd, Massimi e Mignacca: “Sospendete le esercitazioni previste nel mese di giugno al Poligono dei Pantani d’Inferno
Articolo successivoIncidente tra furgone e autoarticolato in via Romagnoli: strada bloccata e traffico in tilt