LATINA – Tragico incidente stradale nella periferia di Latina. In via Congiunte Destre, nei pressi della Motorizzazione, è morto un ragazzo.

Vani tentativi dei soccorritori di rianimare il ventenne, morto nel tremendo scontro tra la sua auto, una Nissan Micra, e un autobus della linea urbana che rientrava in deposito a fine turno.

I due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente mentre percorrevano la strada Congiunte in direzioni opposte: il bus stava effettuando la manovra per entrare nel deposito mentre arrivava l’utilitaria dal giovane che non ha potuto evitare l’impatto nonostante una lunga frenata. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco e la strada è stata chiusa al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn sogno che si realizza, Zingaretti inaugura l’Ostello Ossigeno a Itri
Articolo successivoIl Tragico schianto in via Congiunte a Latina : La Vittima si chiamava Marco Marini di 20 anni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.