FONDI – Droga a domicilio, arrestato G.F. classe 1966 pusher di Fondi già agli arresti domiciliari.

Nel corso della serata di ieri i poliziotti della Questura di Latina con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato, al termine di un mirato servizio volto alla prevenzione, al contrasto e repressione dei reati relativi alla violazione della normativa sugli stupefacenti, hanno arrestato G.F. del 1966.
L’;uomo già noto agli investigatori, sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione nella cittadina della piana fondana, è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri, materiale da taglio e confezionamento, nonché di tre bilancini di precisione.

La droga era pronta per essere immessa sul mercato locale, infatti all’atto della perquisizione dell’abitazione dell’arrestato, nei pressi della stessa venivano fermati ed identificati due uomini, noti assuntori e spacciatori di sostanze stupefacenti, che con molta probabilità si stavano recando in quel luogo per acquistare droga.
La concomitanza del’azione di Polizia ha impedito che avvenisse lo smercio della sostanza stupefacente e che si consumasse l’ennesima compravendita di droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta medievale tra i “Borghi più belli d’Italia”, un prestigioso attestato alle bellezze e alla storia della città
Articolo successivoIl Presidente del Consiglio di Minturno Giuseppe Tomao in merito all’esposto presentato dal gruppo Minturno Libera
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.