GAETA – Droga, armi e guida senza patente: il bilancio dei controlli dei Carabinieri nel fine settimana. In data 13 e 14 aprile 2019, nell’ambito del territorio di Gaeta (LT), nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati in genere, i Carabinieri della locale Tenenza deferivano in stato di libertà le sottonotate persone:

• M.S. 31 enne del luogo, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente di guida (fatto commesso con recidiva);

• T.E. 23 enne della provincia di Napoli, gravato da precedenti di polizia, controllato alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente di guida (fatto commesso con recidiva);

• K.N. 37 enne del luogo, veniva controllato nei pressi di istituto di credito del luogo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di un bastone il cui porto è vietato.

Veniva inoltre segnalato alla Prefettura di Latina M.M. 20 enne di Formia. lo stesso sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo Hashish del peso di circa 3 grammi.
Nel medesimo contesto operativo, infine, venivano:
― controllati nr. 55 autoveicoli;
― identificate nr. 73 persone, di cui 9 gravate da precedenti di polizia;
― elevate nr. 8 contravvenzioni al C.d.S.;
― nr. 02 (due) veicoli sottoposti a sequestro amministrativo;
― eseguite nr. 5 perquisizioni personali/veicolari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, martedì 16, De Meo presenta la sua candidatura alle europee 2019
Articolo successivoGloria (Bell): un film per ogni donna, e non solo!