Due ragazze aggredite in pieno centro per aver rifiutato una bevuta

270

PISA – Nella notte tra Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre, intorno alle 2,30, in piazza dei Cavalieri, due ragazze intente a passeggiare in un normale Sabato sera, si sono viste avvicinare da un gruppo di ragazzi.

Questi ultimi hanno invitato a bere un drink le due ragazze e dopo che queste hanno declinato l’invito, i ragazzi, forti in gruppo e probabilmente ubriachi, hanno spintonato le due giovani donne a terra provocando loro non poche ferite e traumi.

Di fronte a questi episodi tristi, capiamo quanto le donne non siano ancora libere: libere di camminare tra amiche senza aver paura. Capiamo anche quanto Pisa non sia sicura nelle ore notturne.

Qualche testimone si è già fatto avanti:

“Il ragazzo aveva una felpa bianca con una scritta nera, capelli corti che sembravano scuri (al buio non è sempre facile identificare) e volto pienotto. Poi l’ho visto prendere una bicicletta bianca con scritte nere andare in direzione opposta alla Torre”

Inutile dire che ogni segnalazione di testimoni potrà essere utile ai fini dell’individuazione di queste bestie.

Contattate pure la mail angelica.news24@gmail.com per segnalazioni o testimonianze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.