LATINA – Durigon ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta per parlare di economia e rapporti con Bruxelles: la puntata in onda questa sera alle 23. Claudio Durigon continua ad essere sempre più presente tra le prime file della Lega, tanto che proprio questa sera il sottosegretario al Ministero del Lavoro è ospite di Bruno Vespa per registrare la pruntata di Porta a Porta che andrà in onda alle 23.20. Al centro del dibattito i temi dell’economia e i rapporti con Bruxelles.

Proprio ieri in un’intervista al Corriere della Sera Durigon aveva parlato dell’eventuale procedura di infrazione contro l’Italia da parte dell’Ue.
«Io sono abbastanza tranquillo che alla fine non ci sarà nessuna procedura d’infrazione – spiegava ai colleghi del Corriere l’esponente pontino della Lega -. Di sicuro non ci sarà una manovra correttiva, che non servirebbe a nulla. Quello che abbiamo già fatto e che stiamo facendo basterà a convincere Bruxelles».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.