E’ arrivato il Natale da Mastrobattista: panettoni a regola di qualità

569


LATINA – Da ormai 3 anni a Latina non è Natale senza il Panettone e il Pandoro della Gelateria Mastrobattista.
Dalla passione della proprietaria Lella Mastrobattista e dall’esperienza della Chef Vanessa Palatiello nasce l’idea di creare oltre ad ottimi gelati prodotti esclusivamente con ingredienti di stagione a km 0, anche Panettoni artigianali con una ricetta unica a base di cura nei dettagli, amore per la tradizione, dedizione totale nella preparazione ed elaborazione del dolce attraverso l’ utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Nella piccola bottega ogni panettone, nasce come prodotto unico dopo 72 ore di lievitazione, un’ora di cottura e una notte intera d’attesa a riposare prima del confezionamento.

Un panettone a regola d’arte, o meglio, a regola di qualità, che lascerà i palati, anche quelli più sopraffini, senza parole, con il solo desiderio di un’altra squisita fetta da assaporare.

Venite a provarlo anche voi, Mastrobattista vi aspetta accanto alla Prefettura, nel cuore della nostra città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlta Diagnostica, l’autogol di Lbc che scatena le proteste della stampa: «L’informazione non può essere sempre gradita»
Articolo successivoMaltempo, allerta meteo dalla mattinata di sabato
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.