e-Lusso, in via Frattina a Roma il “lusso sostenibile”

447

be-eco_arancio

ROMA – La moda sostenibile di E-Lusso e le acconciature glamour di Cristiano Russo si incontrano al centro di Roma.

Saranno presentate per la prima volta a Roma le collezioni di borse ed accessori E-Lusso, domenica 6 novembre dalle ore 18 alle ore 22, presso il salone Franco e Cristiano Russo parrucchiere in via Frattina.

Cristiano Russo ha deciso di aprire le porte del rinnovato salone al centro di Roma per ospitare E-Lusso, brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use. Madrina dell’evento sarà l’attrice Hoara Borselli.

Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile in fatto di capelli per l’autunno inverno, proponendo acconciature glamour e semplici allo stesso tempo “Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie” racconta l’hair stylist. “con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l’ecosostenibilità al lusso”.

Le bag della linea Be-Eco Centric di E-Lusso nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand, in particolare della maison Vuitton, con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione. L’usato di lusso viene così riproposto sul mercato come un nuovo oggetto fashion di altissimo livello, personalizzato, unico, esaltando l’artigianalità Made in Italy.
E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano nel concetto del Lusso Sostenibile.

Un incontro fortunato quello tra Cristiano Russo ed il brand E-Lusso che riserverà ancora tante sorprese nei prossimi mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Trento vince in tre set
Articolo successivoTenDance 2016 con Opera Prima Teatro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.