È morto Anwar Megbli, il calciatore 18enne non ce l’ha fatta dopo l’incidente

151

LIVORNO – Livorno piange una giovane vita spezzata, il 18enne non ce l’ha fatta ed è morto al seguito dell’incidente avuto ieri mattina (domenica 4 giugno, n.d.r.) sulla variante Aurelia, mentre tornata a casa a Rosignano dopo una serata in discoteca con gli amici. Inutili gli sforzi del personale sanitario dell’Ospedale di Cisanello che lo avevano curato, nonostante le condizioni disperate. Il ragazzo era un giovane calciatore negli Juniores dell’Us Livorno Calcio.

L’amico che era con lui sullo scooter si trova ancora ricoverato in gravi condizioni. La procura ha aperto un’indagine per accertare le responsabilità del sinistro.

A ricordare il giovane Anwar il Livorno Calcio:

No, non si può morire a 18 anni.
Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni.

Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.
Ciao campione Sarai sempre con noi ❣️
Il Post dell’US Livorno 1915 per ricordare il giovane calciatore

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentata la quarta edizione della kermesse “Praticamente Piazza XX”
Articolo successivoCelebrazioni 209° anniversario Carabinieri, il comandante D’Aloia saluta Latina: «Mi ha accolto come un figlio. Lavorato per lo sviluppo del territorio»