Effetto Venezia 2023, l’entusiasmo di Salvetti: “Prima serata da record”

87

LIVORNO – Se il buongiorno si vede dal mattino Effetto Venezia 2023 lascia ben sperare dato che la serata inaugurale di ieri, mercoledì 2 agosto, ha visto un’enorme partecipazione di persone e la scelta del tema cinematografica è stata senza dubbio gradita.

E’ di questo avviso il primo cittadino Luca Salvetti che sui suoi canali ufficiali ha così commentato la prima serata della principale kermesse livornese: “Effetto Venezia 2023, prima serata record con oltre 20 mila persone nelle strade e nelle piazze del quartiere. La nostra scelta di dedicare la festa al cinema e la realizzazione della direzione artistica è vincente. Lo spettacolo Moby Dick, la presenza del regista Matteo Garrone, le suggestive proiezioni, decine e decine di eventi, spettacoli e proposte legate all’arte ai protagonisti e alle produzioni cinematografiche. Continuiamo a sorridere per una Livorno che è bella, vivace e ammirata”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrolla una impalcatura: bimbo in bici investito in pieno a Ostia
Articolo successivoSi torna indietro nel tempo con il Formia Swing Festival, 4 e 5 agosto, Piazzale Moro
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.