LATINA – “La grave emorragia di posti di lavoro, conseguenza della delocalizzazione di molte aziende e la chiusura di altrettante attività commerciali, ha provocato la perdita di migliaia di occupazioni. Come recuperarle? Ecco come!” afferma il candidato dell’UDC Alfio D’Annibale in una nota.

“Io, Alfio D’annibale, imprenditore storico del Lido di Latina da circa 25 anni, sottopongo questo opuscolo ai sindaci della città, un progetto teso a valorizzare le risorse naturali del territorio e il turismo organizzato”.

“Ora basta votare per simpatia” prosegue D’Annibale: “E’ il momento di votare per un progetto che porterà lavoro e crescita economica a tutta la città. Spero che questo mio messaggio stimoli a leggere questo opuscolo: il 4 settembre andremo a votare nelle 22 sezioni della città dove il Tar del Lazio ha annullato il voto espresso ad ottobre 2021. Al consiglio comunale invito a votare Alfio D’Annibale definibile nella lista UDC che sostiene Vincenzo Zaccheo sindaco.

Del resto il sindaco precedente, eletto nel 2016 e oggi sostituito da un commissario prefettizio, all’inizio del suo primo mandato aveva pubblicamente promesso di dare il via alla viabilità di questo il mio progetto, (il secondo tratto di via Massaro), ma ciò non è avvenuto“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl pontino Andrea Montecalvo al basso per la 23° edizione dei Glory Days in Rimini
Articolo successivo“Radici in aria” a Latina con Emanuela Gasbarroni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.