LATINA – Oggi alle ore 18.00 Damiano Coletta sarà proclamato Sindaco nell’aula consiliare del Comune di Latina. Dopo la proclamazione, il Sindaco Coletta incontrerà il Commissario dott. Valente e a seguire terrà una conferenza stampa nella sala Calicchia.

Dopo tante fantasie, mistificazioni e falsità che in questi giorni sono state diffuse ad arte per destabilizzare i cittadini, per fortuna ci sono le Istituzioni che garantiscono il funzionamento corretto della democrazia e che hanno tenuto la barra dritto in mezzo a questa tempesta di approssimazioni” scrive Coletta sulla sua pagina Facebook.
“La mia proclamazione a Sindaco ci sarà alle ore 18 di oggi pomeriggio in Aula Consiliare. È arrivato il momento di concentrarci sulle difficoltà che ci aspettano, sulle occasioni che dobbiamo cogliere, sulle opportunità che dobbiamo costruire. C’è un bilancio che ci aiuta, c’è il PNRR che ci regala opportunità se rispettiamo le scadenze.
È arrivato il momento della responsabilità, per tutte le forze politiche cittadine che vogliono dare un indirizzo chiaro e condiviso al futuro di Latina. Se c’è stato un momento delle divisioni, adesso è arrivato il momento dell’unità e della collaborazione”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCapraia, eccezionali immagini mostrano la presenza della foca monaca nelle acque dell’isola
Articolo successivoProtezione consumatori, De Meo (FI – PPE): «Garantire trasparenza per chi acquista pacchetti turistici»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.