LATINA- La Asl di Latina nel consueto bollettino giornaliero segnala cinque casi di contagio da Coronavirus. Le positività sono state riscontrate ad Aprilia, CisternaFormia Terracina.

Un andamento consolidato quelle delle ultime settimane, soprattutto in tema di vittime, visto che ancora nelle ultime 24 ore non ce ne sono state.

Una persona è stata costretta al ricovero a causa del virus, mentre 126 sono guarite. Poco più di 4000 i nuovi vaccinati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Rifiuti a Mazzocchio: resa totale dell’amministrazione”. La nota stampa dei Comitati
Articolo successivoCiclismo: l’atleta setino Cristian Nardecchia all’attacco del record di dislivello in 24 ore. L’appuntamento per l’11 e il 12 settembre 2021
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.