Emergenza in Toscana: la regione sostiene i più in difficoltà

1.5 milioni di euro dai risparmi di bilancio per alcune categorie di lavoratori in difficoltà.

133

Firenze -19 dicembre 2020

Dal bilancio del consiglio regionale sono emersi risparmi per 1.5 milioni di euro che saranno destinati al sostegno delle categorie più duramente colpite dall’emergenza in corso, a tal proposito saranno fornite tutte le informazioni del caso durante una conferenza stampa, che si terrà il 21 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare del palazzo Pegaso, organizzata dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, in cui interverranno il presidente Antonio Mazzeo, i vicepresidenti Marco Casucci e Stefano Scaramelli e i consiglieri segrateri Federica Fratoni e Diego Petrucci. L’aiuto stavolta sarà indirizzato a maestri di sci, lavoratori autonomi dello spettacolo e associazioni pro loco; a seguito degli interventi a favore di società sportive dilentantistiche e guide turistiche, un nuovo stanziamento di risorse concesse con procedimento automatico sarà reso immediatamente disponibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 159 nuovi casi e 7 decessi, 93 i guariti
Articolo successivoFormia : Il sindaco Paola Villa ci ripensa e ritira le dimissioni. Azzerata la giunta. Ora si ricomincia
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.