Entra in casa della ex moglie e viola il divieto di avvicinamento: arrestato 35enne

51

LIVORNO – I Carabinieri di Livorno hanno arrestato un 35enne da tempo residente nel capoluogo. L’uomo, allontanato dall’abitazione familiare, nel mese di settembre 2022 era stato destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento a seguito di maltrattamenti nei confronti della moglie.

Ma il 35enne, approfittando dell’assenza della ex coniuge, è entrato nell’abitazione che in passato aveva condiviso con lei e, avvalendosi di una copia delle chiavi di cui era ancora in possesso, aspettava il suo rientro. La donna lo ha notato sul balcone ed ha immediatamente dato allertato i Carabinieri.

Giunti rapidamente sul posto, i militari hanno incontrato la resistenza dell’uomo, per nulla intenzionato a consegnarsi. Barricatosi in casa, rifiutava di uscirne salvo poi tentare la fuga da un balcone ma è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto in flagranza di reato per violazione del provvedimento a cui era sottoposto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCensi e Valletta (Lega): «Sostegno all’agricoltura con un assessorato ad hoc e un regolamento a tutela del territorio»
Articolo successivoBandiere Blu 2023, medaglia di bronzo per la Toscana