WCENTER 0WFECINDPP NOMEORIG IMGBIBBC - 04281316 FOTO WEBSERVER - img18112 - congegno che clona carte credito bancomat fano - bancomat clonato - LUCA TONI

LENOLA – I carabinieri della stazione di Lenola hanno denunciato per rapina aggravata, lesioni ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti una donna di 25 anni che, giovedì notte, dopo aver forzato il portone d’ingresso dell’abitazione di un anziano di 70 anni residente nel comune lepino, lo ha raggiunto nella camera da letto, colpendolo con pugni e schiaffi e costringendolo a seguirla fino ad uno sportello bancomat nelle vicinanze dove, una volta entrata in possesso con la forza del suo bancomat e del pin, ha prelevato la somma di 50 euro.

La venticinquenne, inoltre, quando si trovava ancora in casa del settantenne, ha anche portato via una somma pari a 1000 euro, custodita sotto il materasso della camera da letto, nonché il cellulare.

Mentre la giovane è stata denunciata, l’anziano è stato trasportato all’ospedale di Terracina per essere refertato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.