LATINA – Una domenica pomeriggio di musica originale da non perdere quella dell’11 Dicembre, a partire dalle 18:00, presso il teatro San Francesco in via dei Cappuccini a Latina. Solo 200 posti e un biglietto popolare di 5,00 € per un live che promette scintille.

Saliranno sul palco prima The True Lies Band, gruppo composto da: Tiziano Ragazzi, chitarra e fondatore della band pontina, Mauro Castrucci, chitarra e voce, Alessandro Iannarelli, batteria e Andrea Montecalvo al basso. Per l’occasione su palco alla voce anche Francesca “EffeBi” Bagno.

La band darà vita ad un set di Rock Blues Alternativo rigorosamente originale.

Poi on stage Tony Montecalvo & The Dream Catchers con Tony Montecalvo, chitarra, voce e armonica, Angelo Vincenti tastiere, piano, fisarmonica e cori, Mario “frullino” Crescenzo alla batteria, Angelo Cignale Giuliani alle percussioni, Francesco Ciccone al violino, Claudio Scandurra alla chitarra e ancora Andrea Montecalvo al basso che sostituisce Pino Giudicianni ormai da quasi un anno.

La prevendita ufficiale dei biglietti è stata affidata al negozio di dischi Freak Out in corso Matteotti, info line invece è ai numeri 338.2732020 e 335.8748446.

Le due band coglieranno l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale con pubblico e amici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurti di mezzi agricoli nelle campagne pontine, la Polizia ritrova due veicoli da oltre 80.000 euro
Articolo successivoAmici del Cane di Latina annuncia “Il Suono dell’Immagine”, il concerto dei Giovani Filarmonici Pontini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.