LATINA – Il fatto non sussiste. E’ quello che ha deciso ieri al termine della camera di consiglio il giudice nei confronti di una donna di 44 anni di Latina, assolta dall’accusa di stalking nei confronti dell’ex marito.

L’uomo, professionista del capoluogo pontino, aveva presentato una denuncia e ieri in Tribunale si è svolto l’ultimo atto.

Nonostante la richiesta di pena pari ad 1 anno e 6 mesi, l’imputata ha scelto di essere giudicata con il rito abbreviato, un giudizio che prevede la riduzione di un terzo della pena in base agli elementi raccolti in fase di indagine preliminari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a San Felice: bracciante indiano muore carbonizzato nel container in cui dormiva
Articolo successivoLaborat, presentati i risultati della fase intermedia: coinvolti quasi 800 cittadini di paesi terzi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.