Esciua non vende: “Ringrazio Locatelli ma siamo già al lavoro sulla nuova squadra”

21

LIVORNO – La Società US Livorno 1915 condivide la dichiarazione del Presidente Joel Esciua riguardo l’offerta d’acquisto del club presentata dal sig. Andrea Locatelli, resa pubblica durante la presentazione al Teatro Goldoni.

“Ho ricevuto l’offerta ufficiale del signor Andrea Locatelli il 22 maggio alle 19:30 tramite PEC e apprezzo molto il suo interesse.

Tendo a preferire la chiarezza e la trasparenza sia negli affari che nella vita. Ammetto che, forse per la mia abitudine a diversi contesti, ho trovato difficile comprendere appieno i termini e le modalità della proposta. Tuttavia, ciò che risulta evidente è la necessità di non far perdere tempo prezioso né al signor Locatelli né al mio team. Pertanto, ringraziando ancora una volta, esprimo i miei complimenti per l’evento organizzato al Teatro Goldoni e declino cortesemente l’offerta.

Stiamo lavorando con entusiasmo e passione alla nuova squadra. Vi aspettiamo tutti al nostro stadio Armando Picchi.

Sarò lieto di incontrare la stampa e i media per presentare il nostro progetto al più presto.

Grazie a tutti e forza Livorno!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.