Estate 2020, a Colonna prosegue il cinema “Drive-In”

153

COLONNA (RM) – La novità dell’estate 2020 continua a stupire ed ecco che il tanto amato Drive-In a Colonna (Roma) nella piazza del Campo Sportivo propone un programma ricco di film ‘cult’ da vedere comodamente seduti nella propria auto.

Nelle serate precedenti c’è stato un omaggio al noto attore Mel Brooks per i suoi 94 anni di fronte alle scene di Frankestein Junior con Gene Wilder e Marty Feldman, ma gli appuntamenti da vivere insieme sono ancora tanti.

Uno dei simboli della cultura pop americana degli anni ’50, dunque, sta appassionando anche Colonna: dopo aver visto in tantissimi film molto celebri questo sistema di condivisione di emozioni, risate e non solo ora è possibile sperimentare questo modello di “cinema all’aperto” anche in Italia.

La programmazione ci sarà fino al 30 agosto. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Colonna.

Con il Drive-In è.. “tutto un altro film”, anche in questo Paese che lentamente riparte dopo l’emergenza Coronavirus, il tutto per garantire nuove emozioni in questa calda estate 2020!
L’inizio di ogni proiezione è prevista per le ore 21.30, l’ingresso è consentito dalle ore 20.30 alle 21.20.
Questa è la programmazione fino al 12 luglio:
– Martedì 7 luglio: Qualunquemente;
– Mercoledì 8 luglio: The Doors;
– Giovedì 9 luglio: Jo Jo Rabbit;
– Venerdì 10 luglio: L’Ufficiale e la spia;
– Sabato 11 luglio: Zootropolis;
– Domenica 12 luglio: Figli.
Info su www.drivein2020.it .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL calcio pontino piange Franco Carnevali, giocatore, allenatore e dirigente.
Articolo successivoFondi. Litorale, deposizione di uova della tartaruga marina Caretta caretta
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.