Estro, creatività e raffinatezza, ” Estrosa 2019″ l’evento vincente firmato Savina Tatti ( foto all’interno)

200

Si è svolta sotto il cielo stellato del Parco Falcone e Borsellino di Aprilia,  la III edizione di Estrosa, il concorso nazionale di abiti interamente creati con i petali di fiori e tanta fantastica arte. Provenienti da tutta Italia, i fioristi che hanno aderito all’invito di Savina Tatti, con successo e bellezza hanno strabiliato l’intera platea. Un  nutrito team ha fatto di Estrosa l’evento più spettacolare di questa estate apriliana. A Johnny Passa il compito di condurre la serata e presentare la sfilata di 16 squadre provenienti da tutta Italia, mentre l’ufficio stampa curato da Marina Cozzo, make up Amira di Daniela Baldo, e Hair Style, Simone She

22 abiti realizzati hanno sfilato  davanti al pubblico e la giuria composta da: Severino Bovolenta, Alessandro Musco, Gabriella D’Aloisio, Francesco Tinto e Stefano Cortelletti.

La Manifestazione, che si è svolta sulla piattaforma circolare del parco, è stata agghindata ad arte da un quadro dell’Associazione Infiorata Città di Aprilia, ed è stata scadenzata da performance di altissimo livello artistico, fra gli artisti, eccezionale l’esibizione degli  Zephiro, una band rock giovani adolescenti e Luca Tesseri cantante, tutti teen-agers di Aprilia.

Il primo premio in assoluto, con un assegno di 600 euro, è stato attribuito alla Toscana, con due fioriste di grande bravura, ma anche la Sardegna, il Veneto e la Puglia, si aggiudicano il podio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteYacht di lusso affonda sugli scogli a Ponza, attimi di paura a Le Forna
Articolo successivoGiuseppe Recchia è tornato a casa. E’ stata solo una scappatella
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.