LATINA – Evade dai domiciliari ed ingoia la droga per eludere i controlli dei Carabinieri: arrestato 54enne di Latina. Era stato sorpreso lontano dalla sua abitazione nonostante la misura degli arresti domiciliari esecutiva nei suoi confronti, ma non solo: bloccato dai Carabinieri, un 54enne di Latina riusciva a divincolarsi con forza dal controllo delle forze dell’ordine per ingoiare un involucro non meglio identificato, che conteneva con ogni probabilità un certo quantitativo di sostanza stupefacente.

Così i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, a seguito della quale venivano rivenuti 2,1 grammi di cocaina e materiale utile al confezionamento delle dosi, come un bilancino di precisione. L’uomo è stato dunque imposto di rimanere nella propria abitazione nell’attesa del processo direttissimo nei suoi confronti. E’ scattata poi anche la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino regionale : 28 nuovi casi, di cui 16 a Roma, 7 decessi, eseguiti 218 mila tamponi
Articolo successivoI domiciliari non sono abbastanza per un rapinatore di Aprilia: finisce in carcere
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.