LATINA – Dopo aver occupato una casa popolare presso l’ex Villaggio Trieste – lasciata vacante a causa della scomparsa del suo proprietario –, è stata direttamente la famiglia con tre figli a carico ad avvertire la Questura di Latina, al fine di essere legittimata.

L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì in via Terenzio, a Latina, dove una famiglia di origine tunisine ha preso possesso in maniera illegale di un alloggio vuoto.

Subito dopo questi ultimi hanno avvertito le forze dell’ordine, un rituale ormai consolidato per tentare di essere legittimati: i due genitori hanno sottolineato di essere entrati nella casa perché non in grado di pagare un affitto con tre figli piccoli a carico, sollevandosi tuttavia dalla responsabilità di avere scassinato la porta d’ingresso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente18enne di Aprilia aggredisce un minorenne a Ponza: denunciato per lesioni aggravate
Articolo successivoCoronavirus: 225 nuovi positivi e 2 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso registrato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.