Nel pomeriggio odierno i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in una strada del centro cittadino per rispondere ad una richiesta pervenuta al centralino di soccorso pubblico “112 N.U.E.” da parte di una ragazza la quale era stata aggredita senza motivo da un giovane extracomunitario.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno accertato che poco prima la richiedente, a bordo della propria autovettura, era stata avvicinata da K.A., cittadino ganese del 1999, che nel corso di un battibecco originato da futili motivi, ha aggredito la malcapitata.
All’arrivo della Volante, lo straniero si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni, colpendo un Agente ad un ginocchio.

Non senza difficoltà l’uomo è stato immobilizzato e quindi tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a P.U. e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Latina nella giornata di lunedì 22 novembre p.v..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato ” C’è una ripresa delle prime dosi, vuol dire che si convincono anche i più ostinati”
Articolo successivoCelentano (FdI): “Coletta prenda coraggio e nomini gli assessori mancanti, se non vuole accorciare ulteriormente la scadenza di questa amministrazione”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.