Extracomunitario con precedenti trovato con oltre 6kg di droga, adesso è ai domiciliari

80

LIVORNO – Nella Nella nottata del 14 febbraio i poliziotti hanno controllato un giovane extracomunitario che si stava aggirando con fare sospetto in un parcheggio nella parte nord di Livorno.

L’uomo è noto ai poliziotti per i suoi precedenti di reati contro il patrimonio. Sempre lo stesso, nel settembre scorso, si era recato dai poliziotti per denunciare di essere stato vittima di un inseguimento dove erano partiti alcuni spari.

Sottoposto al controllo di Polizia è trovato in possesso di una chiave di un’auto all’interno della quale, una volta aperta la portiera, i poliziotti hanno sentito subito un forte odore di droga provenire dal gruppo di ventilazione del cruscotto. Grazie ad una perquisizione sono stati trovati sotto la griglia dove sono presenti i tergicristalli, confezionati e già pronti per essere immessi sul mercato, 6 kg di hashish (divisi in 30 “cilindri” col marchio impresso sul cellophane) ed 1 etto di cocaina (in una busta trasparente).

Lo straniero è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Livorno. Adesso si trova agli arresti domiciliari con installazione del braccialetto elettronico.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio-suicidio a Castagneto: trovata morta in casa una coppia di anziani di 80 e 75 anni
Articolo successivoPNRR, Repower, transizione energetica: il mondo dell’edilizia italiano mette in campo nuove idee e progetti per superare le criticità del settore